Guida e Vai al “Romics” in collaborazione con IoStudio

Dal 5 all’8 ottobre 2017 Guida e Vai presenterà il sistema di realtà virtuale e realtà aumentata per la scuola guida al Romics, presso lo stand di IoStudio – La Carta dello Studente

Guida e Vai al Romics in collaborazione con IoStudio
Continuano le interessanti novità per Guida e Vai. Dopo l’evento del 1° ottobre in cui è stato lanciato il sistema Matrix di realtà virtuale e realtà aumentata per la scuola guida, ora Guida e Vai in collaborazione con IoStudio sarà presente al Romics, la rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i videogames, il cinema e l’intrattenimento.

Guida e Vai, gruppo di 400 autoscuole in Italia, presenterà in anteprima a tutti i ragazzi e gli studenti che visiteranno lo stand di IoStudio – La Carta dello Studente, l’innovativo sistema di realtà virtuale e realtà aumentata per lo studio del Codice della Strada per il conseguimento della patente di guida.

Il nuovo sistema Matrix sostituisce i tradizionali simulatori di guida, garantendo una metodo formativo immersivo ed esperenziale, che consente di apprendere meglio le dinamiche alla guida, anche le più complesse e di difficile comprensione come rotonde, incroci, sorpassi, dare precedenza e molto altro.

Nei giorni della Fiera i ragazzi potranno testare il sistema con l’ausilio dei visori ottici e conoscere il TAGBOOK, nuovo progetto editoriale lanciato da Guida e Vai che integra la realtà aumentata, fruibile sempre grazie all’applicazione gratuita Matrix, disponibile su App Store e Google Play.

Guida e Vai, già partner di IoStudio, offre sconti da 50 euro ad 80 euro sui corsi per la patente presso le sue autoscuole del gruppo aderenti all’iniziativa, clicca qui per visualizzare le offerte riservate agli studenti che possiedono la Carta dello Studente.

 

Entra al ROMICS con lo sconto IoStudio

Esibendo in cassa la tua Carta dello studente – IoStudio, per i giorni di giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, è possibile richiedere un biglietto “ridotto” a 8 euro anziché 10 euro (sconto del 20%). Per sapere come aderire allo sconto basta visitare il sito web: https://goo.gl/NLo6uz

 

DOVE TROVARCI

Fiera Roma – Via Portuense 1645-1647 – Roma
Padiglione n.9

 

QUANDO

Dal 5 all’8 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

0