Noleggia l'auto dei tuoi sogni

Chiedendo informazioni, confermi di voler essere contattato in merito all’iniziativa e confermi di aver compiuto 16 anni.
Leggi informativa completa.

La tua patente con noi è (quasi) gratis

Con Guida e Vai puoi noleggiare l’auto dei tuoi sogni ottenendo fino a 700 euro di rimborso sul costo della patente. In pratica la tua patente è quasi gratis.

Grazie ad un importante accordo nazionale con una tra le più grandi società di noleggio auto, le autoscuole del gruppo Guida e Vai ti danno la possibilità di noleggiare, appena neopatentato, un’auto tra i tanti modelli proposti e ottenere anche un rimborso sulla tua patente. Ad esempio, noleggiando la splendida Fiat 500 puoi avere un rimborso fino a 700 euro sul costo della patente.

In questo modo non sarai più costretto ad acquistare l’auto dopo aver preso la patente e potrai godere da subito di una fantastica auto con gli optional da te scelti. Quindi, nessun costo iniziale come nel caso dell’acquisto, ma una tariffa mensile agevolata che comprende tantissime agevolazioni come: copertura RCA, copertura Furto e Incendio, riparazione danni e molto molto altro.

Oltre a questi fantastici vantaggi, l’autoscuola ti restituirà anche parte della cifra che avrai già investito per frequentare una delle nostre scuola guida.

Potrai finalmente guidare l’auto che hai sempre sognato senza preoccuparti dell’investimento legato al suo costo, ma solo investendo una piccola cifra mensile. Fantastico, vero? Compila ora il form qui sopra e chiedi informazioni per essere ricontattato.

Vuoi scoprire il vasto parco auto messo a disposizione dei neopatentati? Clicca qui sotto e….. siamo certi che dirai WOW!

Cosa include l'offerta di noleggio

Se aderirai noleggiando un’autovettura tra Fiat 500 o Fiat 500X, avrai incluso nell’offerta:

  • copertura RCA;
  • copertura Furto e Incendio;
  • servizio riparazione danni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • tassa di proprietà;
  • assistenza stradale;
  • servizio di infomobilità I-Care;